La Bio Risonanza

La metodologia sviluppata dal Prof. Medici è denominata Bio Risonanza, e si basa su 2 entità specifiche: Bios che significa vita, e Risonanza che rappresenta il fondamento di molte correnti filosofiche le quali nel corso dell'ultimo decennio stanno allineando a questo pensiero anche la ricerca cosmologica e teologica.

L'essere umano, al pari dell'intero creato è risonante in quanto costituito da corpuscoli che oscillano e scambiano energia e questa continua osmosi energetica tendente come ogni sistema all'equilibrio, è il vettore per l'allineamento sincrono, per rimettere ordine anche verso una materia disorganizzata.

La SuonoTerapia rappresenta il primo passo per instaurare una relazione fra il soggetto e l'altro. Il nostro organismo è costituito da energia, quindi da particelle vibranti, e come tali vibriamo synpathicamente assieme ai molteplici universi noti ed a quelli che non riconosciamo ancora.

Il primo contatto che il genere umano elabora del mondo esterno inizia nel grembo materno attraverso suoni e vibrazioni, ossia instaurando relazioni perpetue



TAG CENTRO DI MUSICOTERAPIA E SUONOTERAPIA PADOVA
disabilità, handicap, alzheimer, rett, autismo, disabile,corsi, progetto suono anch'io, autism, special needs, disability, bio risonanza, suonoterapia, music therapy, sound therapy, logopedia, balbuzie, pianoforte, canto, terapia, ritardo, soundbeam, Stefano Medici, stefania todesco - copyright @ CENTRO DI MUSICOTERAPIA PADOVA